MANGIA SU INSIGNE: “I GIOVANI BRAVI DEVONO GIOCARE”
04.05.2013 00:33

Tutti gli appassionati di calcio vorrebbero che i bravi calciatori, anche se giovani, giocassero nei loro club di appartenenza. Perché è bello veder crescere ragazzi dalla faccia pulita, tipo Immobile e Insigne. Soprattutto se sei allenatore dell’under 21 italiana e, quindi, quei calciatori devi mandarli in campo quando li convochi in nazionale. Molto meglio se rodati, ovviamente.
Devis Mangia, allenatore della nazionale dei “piccoli”, infatti, gradirebbe veder giocare più spesso -nelle rispettive squadre- i suoi giovani talenti. Uno su tutti: Lorenzo Insigne. Ecco le parole dell’ex allenatore del Palermo, rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
MANGIA PUNZECCHIA MAZZARRI - “Lorenzo ha dei valori importanti sotto tutti i punti di vista, è umile ma ha anche ambizione e lui vuole essere importante a Napoli; ha le carte per giocarsi questa opportunità. Io non sono per il giovane a prescindere ma se è bravo deve giocare e quando alcuni vanno all’estero mi viene un colpo al cuore”.