CAUET: “STRAMACCIONI PUNTERÀ SULL’ORGOGLIO DELL’INTER”
A “Radio Marte” è intervenuto Benoit Cauet, ex calciatore, tra le altre dell’Inter, e che adesso guida i Giovanissimi Nazionali dell’Inter, rilasciando alcune dichiarazioni sulla partita che si avrà domenica al San Paolo, tra Napoli e Inter.
“Le difficoltà dell’Inter sono oggettive, gli infortuni capitati non sono roba da poco. A Napoli vedremo due squadre con orizzonti diversi, perchè quella di Mazzarri sta molto bene, mentre invece Stramaccioni punterà sull’orgoglio che ha sempre caratterizzato l’Inter.”
“I mal di pancia di Ibra e Lavezzi, derivano dal fatto che il campionato francese è mediocre, non ci sono squadre in grado di poter essere protagoniste in Europa, inoltre i migliori giovani lasciano subito la Ligue 1 appena si consacrano. A questoaggiungerei anche l’elevata tassazione che vige ora in Francia.“
“N’Koulou del Marsiglia potrebbe passare al Napoli, posso dire che è un giocatore di prospettiva, e a Marsiglia il tifo è come quello del San Paolo. E’ un ragazzo abituato dunque a platee calde.”