DZEMAILI: “MAI SEGNATO TANTO, FORSE NAPOLI MI PORTA BENE”
Blerim Dzemaili è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte. Ospite della trasmissione Marte Sport Live, il centrocampista svizzero ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Momento positivo. “Nel calcio ci sono momenti in cui ti va tutto bene ed altri in cui non ti riesce niente. Ora mi sta andando alla grande e penso sia dovuto all’impegno che ci ho messo. Quando le cose giravano male ho cercato solo di lavorare di più”.
Nuovo ruolo. “La posizione in cui mi fa giocare il mister mi ha aiutato molto. Non potrei giocare meglio, il centrocampo a tre con due mezz’ale è perfetto per me”.
DeLa e il futuro. “Il presidente mi chiamò dopo la partita col Parma e da allora è cambiato molto. Io sto benissimo a Napoli ed ho sempre manifestato il desiderio di rimanere. Quando non giochi molto è normale guardarsi intorno, è questo che ho fatto nel momento in cui le cose non andavano molto bene. Ora però sono felice”.
Bomber. “Quest’anno ho giocato 30 partite e non avevo mai fatto tanti gol prima. Napoli mi porta fortuna ma probabilmente è anche questione di esperienza. Ho sempre avuto un bel tiro ma ora sono più tranquillo. Il più bello è quello segnato a Pescara sabato scorso, ma il più importante è sicuramente quello del 3-3 al Torino”.
Puntare in alto. “Il Napoli è pronto per grandi traguardi e non importa chi resta e chi va. Cavani è un campione e spero rimanga, se però dovesse andare lo sostituiremo”.
Napoli – Inter. “Ci hanno sempre dato problemi. Dovremo stare molto attenti a non farci sorprendere”.