CORDOBA: “CAVANI VA MARCATO STRETTO. MOU? ANDRÀ VIA”
Il team manager dell’Inter Ivan Ramiro Cordoba , è intervenuto poco fa ai microfoni di Radio Gol, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, per fare il punto sul match di domenica sera.
Ecco un sunto delle sue dichiarazioni, evidenziate per voi da Canale Napoli:
UNA MIRIADE DI INFORTUNI: “Questa è stata un’annata davvero sfortunata per la nostra squadra per quanto concerne gli infortuni, l’ultimo riguarda il nostro perno, il capitano Zanetti. Conoscendolo prenderà questo episodio spiacevole come uno stimolo a fare bene. Gode della stima degli avversari perché in campo e fuori è sempre stato leale. A volte ci dimentichiamo che questo è uno sport e in quanto tale deve essere una questione di lealtà”.
IL BIG MATCH: “A Napoli non sarà una partita scontata. E’ vero, ci presenteremo con molti giovani, ma proprio loro vorranno fare bene per essere confermati in prima squadra.”
SU CAVANI: “É un calciatore che non può essere marcato da un singolo difensore. Per arginarlo c’è bisogno della massima collaborazione e comunicazione di tutto il reparto difensivo, visto che il Matador sa sfruttare anche il minimo errore dell’avversario”.
LO SPECIAL ONE: “Conoscendo il mister credo che per lui sarà molto difficile restare a Madrid. Non è uno che vuole piacere a tutti i costi, però quando poi va via manca”.